FORNITURA FUSTI
Tra le possibili soluzioni per trasportare rifiuti di diversa entità spicca quella della fornitura e noleggio fusti per rifiuti. I fusti in questione sono realizzati in ferro o pvc ed in grado di raggiungere una capacità di 200 lt.
Viene utilizzato, prevalentemente per la raccolta di ridotte quantità di rifiuti solidi o liquidi, come ad esempio, olio o emulsioni oleose. La versione media è disponibile con apertura parziale, tappo o tappino oppure ad apertura totale con coperchio completamente asportabile, disposta con chiusura a leva detta anche “cravatta”. I “fustini” in PVC sono contenitori in materia plastica di varie capacità: 25, 50,100, 200 lt, con apertura parziale (tappo e tappino) o totale (cravatta).
Questi ultimi sono indicati per lo stoccaggio di scarse quantità di rifiuti liquidi come quelli derivanti da attività di lavanderie e scarti di laboratori analitici.
Per maggiori informazioni e preventivi, vi invitiamo a contattarci subito e saremo a vostra disposizione, per ogni esigenza.