TRASPORTO ACQUA POTABILE
Autospurgo Romagna dispone di autobotti adatte a risolvere velocemente ogni tipo di necessità riguardo al trasporto di acqua potabile, principalmente nelle zone di Cesena e Rimini. Il servizio è celere e versatile, sia per il privato che per il pubblico o industriale.
Nel caso in cui sorgano necessità nell’approvvigionamento idrico, vi consigliamo di fare affidamento sul pronto intervento 24h e sulla competenza dei tecnici di Autospurgo Romagna.
L’azienda, forte di una ultra decennale esperienza lavorativa nelle attività ambientali, propone il trasporto di acqua potabile in autocisterne dedicate, sanificate, coibentate e certificate.
Trasporto acqua potabile per tutte le necessità del privato e del pubblico
Autorspurgo Romagna mette a disposizione i propri mezzi per interventi tempestivi ovviando i seguenti bisogni:
- Emergenza idrica
- Servizio offerto nelle zone di Rimini e Cesena
- Uso civile e industriale
- Servizio offerto seguendo procedure HACCP
- Riempimento piscine
- Mancanza acqua potabile
- Fornitura acqua per cantieri e siti industriali.
L’importanza del servizio di trasporto acqua potabile
Negli anni recenti l’emergenza idrica dovuta alla siccità è stato uno dei maggiori problemi che si sono trovati ad affrontare i gestori del servizio idrico integrato. Per completare e migliorare la qualità dei servizi, Autospurgo Romagna si è strutturato con diversi automezzi dotati di cisterne autorizzate al trasporto di liquidi alimentari.
Oggi interveniamo su qualsiasi richiesta di approvvigionamento di acqua potabile.
La fornitura dell’acqua potabile è effettuata presso aziende municipalizzate con rilascio di certificazione. Gli automezzi che la trasportano sono dotati di attestato di sanificazione al fine di evitare qualsiasi tipo di contaminazione.